Il Messina Volley potrà contare ancora, per la terza stagione consecutiva, su Sara Arena. Ecco le sue parole in vista dell’inizio: “Per il terzo anno di fila indosserò questa maglia che non è solo una maglia ma è molto di più. Ci sono stati miglioramenti sia da un punto di vista mentale sia da un punto di vista tattico e faremo tesoro degli insegnamenti ricevuti in passato per affrontare questa nuova stagione.”
“Mi aspetto che sarà difficile da affrontare come o è ogni stagione disputata in serie C. sono certa però che, come detto prima, faremo tesoro di quanto appreso in passato e sono certa anche del fatto che avremo un atteggiamento positivo sia a livello personale sia come squadra.”
L’impegno di Arena, nel Messina non si limita però solo al campo. Quest’anno, infatti, si occuperà anche del settore giovanile: “Per la prima volta dovrò seguire il settore giovanile che per me è motivo d’orgoglio sia perché dovrò queste piccole atlete sia perché vorrei far loro capire l’orgoglio di far parte del Messina Volley.”
(Fonte: comunicato stampa)