foto Tonno Callipo

C femminile: percorso immacolato sin qui della Tonno Callipo, prossima avversaria sarà Campo Calabro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Continua la cavalcata della capolista Tonno Callipo femminile, reduce dall’ottava vittoria consecutiva e quindi a punteggio pieno. E tutte per 3-0, dunque senza lasciare uno straccio di set alle avversarie, chiaro sintomo della forza di questo gruppo giallorosso costruito da coach Boschini e dal ds Defina.

“Queste otto vittorie rispecchiamo appieno l’obiettivo ambizioso che tutti noi, società, staff tecnico e atlete, ci siamo prefissati – dichiara il libero Elisa Darretta –. Ogni settimana ci alleniamo duramente per far andare tutto secondo i piani e dobbiamo continuare così, preparandoci bene sia mentalmente che fisicamente per ogni gara, trasformandola così in una vittoria da aggiungere alle precedenti”

L’ostacolo di sabato prossimo sarà Cidue Costruzioni Campo Calabro, 8 punti (quindi uno scarto con le giallorosse di 16 lunghezze) e quint’ultima in classifica, che sarà ospite (ore 18.00) al PalaValentia.

“L’insidia principale potrebbe essere quella di sottovalutare una squadra che, comunque, verrà qui senza paura e cercando di disputare la loro miglior partita. Noi però rispettiamo sempre qualsiasi avversario e per questo ci stiamo impegnando durante la settimana a mantenere alta la concentrazione, in modo da arrivare preparate, soprattutto mentalmente, alla partita di sabato”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI