Project Star Volley
Foto di Project Star Volley

C femminile: Project Star Volley torna da Mestre con tre punti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

ll Project Star Volley ha conquistato 3 punti fondamentali in casa del Mestre durante l’ultima partita di Campionato di serie C Veneto.

Un 3-0 (25-5, 25-3, 25-10) che ha visto valere la ragione del più forte contro il fanalino di coda del girone. Un match praticamente a senso unico dominato dalla squadra allenata dalla premiata ditta Christian Marzolla e Dario Bovolenta. Considerato le ancora troppe assenze nelle deltine, alcune in ruoli fondamentali, la squadra ha fatto ancora una volta di necessità virtù portando a casa una vittoria che non era così scontata, soprattutto non con certi parziali.

Sono state brave le ragazze (menzione speciale al libero titolare Annalisa Marcon tornata a ricoprire il suo ruolo) a mantenere alto il ritmo e non abbassare mai la guardia di fronte ad un avversario che, statisticamente, ha creato sempre qualche grattacapo alle deltine, ma non stavolta. All’andata infatti, il Psv aveva perso 3-2 portando a casa solo un punto, ma in questo ritorno le cose sono andate diversamente e tutto è filato liscio.

Partite come queste servono non solo per il morale, ma per convincersi dei propri mezzi – commenta il VicePresidente Gabriele Mancin -. Dopo la bella vittoria contro il Dolo, che ci ha permesso di tornare a sorridere, riuscire a vincere due partite di fila per 3-0 è qualcosa che mette benzina nel motore di queste ragazze che danno sempre il massimo, nonostante le difficoltà. Chi gioca a certi livelli sa bene quanto spesso un pronostico favorevole possa essere sovvertito, questa volta non è andata così e possiamo sorridere. Ora dobbiamo rimanere concentrati in vista dell’ultima partita prima della pausa pasquale, così da andare a riposo mantenendo la striscia positiva”.

Sabato prossimo alle 18.30 il Project ospiterà l’Inglesina Altavilla nel Palazzetto dello Sport di Rosolina.  

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI