foto ASD Rosaltiora Pallavolo

C femminile: Rosaltiora in casa di Piossasco per chiudere l’anno in bellezza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sta per concludersi il 2022 della Vox Ottici Specialisti Rosaltiora di Serie C femminile: ultimo atto di un anno pieno di emozioni sia positive che negative per il sodalizio verbanese, che va ad affrontare, occasionalmente di domenica sera alle 18, la MV Impianti Piossasco. Si gioca a Cumiana, località dell’hinterland torinese più vicina a Pinerolo che a Torino, al Pala Camusso, impianto intitolato ad una vecchia gloria del ciclismo italiano come Francesco Camusso, vincitore dell’edizione 1931 del Giro d’Italia.

Scesa dopo lo scorso campionato dalla Serie B2, la compagine di coach Francesco Ercole sta portando avanti un campionato di medio-bassa classifica, con 4 vittorie e 6 sconfitte che le hanno permesso di totalizzare 12 punti e di essere appena al di sopra della zona pericolo. Dopo la sconfitta contro la capolista Lilliput, seppur condita da una prestazione notevole e dai tanti applausi piovuti in un PalaManzini gremito, le ragazze di Fabrizio Balzano vogliono chiudere il 2022 nel migliore dei modi per poi dedicarsi al riposo festivo, ma anche per riprendere il cammino di preparazione ed allenamento verso la ripartenza di gennaio, che tutto sommato non è poi così lontana.

“Dopo la buonissima prestazione dello scorso sabato contro Settimo, che però non ci ha portato nessun punto – spiega coach Fabrizio Balzanovogliamo provare a chiudere bene l’anno, seppur in trasferta, in una partita che comunque considerare facile sarebbe profondamente sbagliato. Noi cercheremo di andare a Cumiana con la voglia di prenderci il risultato pieno per festeggiare il Natale ed entrare nel nuovo anno terzi in classifica, in piena zona play off, direi che non sarebbe male“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI