foto Futura Terracina

C femminile, Terracina vuole difendere il primato: “Dobbiamo completare l’opera”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La lunga rincorsa è stata premiata in settimana con il vittorioso recupero in casa di Lupi di Marte. Il 3 a 0 ha sancito il sorpasso alla capolista Roma 7, ma nulla sarà stato fatto se sabato non arrivasse la vittoria contro S.Monica nell’ultimo impegno casalingo della regular season. Una fase importante in questa stagione di Serie C per le futurine che così hanno l’occasione per chiudere davanti a tutte e pensare ai play off da una posizione meno problematica. Ma guai a distrarsi contro S.Monica, alla disperata ricerca del terz’ultimo posto per evitare i play out. Ma è chiaro che giunti a questo punto sarebbe un peccato per la formazione terracinese vanificare quanto fatto finora.

La Futura merita sicuramente il primato nel suo raggruppamento e farà di tutto per conservarlo. Appuntamento alle 19.30 al PalaCarucci, davanti al pubblico di casa che, anche in questa occasione, si preannuncia numeroso. “Non ci ha regalato niente nessuno – hanno detto all’unisono le ragazze del patron Massaro – ed è stato giusto così. Contro Lupi di Marte è stata partita vera e ce la siamo dovuta sudare. Ora però dobbiamo completare l’opera”.

Intanto è in una fase cruciale della stagione anche la formazione di 1° Divisione che ospiterà Nettuno primo di chiudere con la doppia sfida al Frosinone e trasferta in casa della Serapo Gaeta. L’Under 13 ha iniziato il girone per il terzo posto battendo Pontinia e ora attende la visita della Giò Volley Aprilia. Si attende ora l’inizio dei due tornei Under 12 mini e pro e dell’Under 16 Coppa Primavera con la squadra S3 pronta al concentramento di Aprilia del prossimo 7 maggio. Tornando alla gara contro S.Monica, andrà in diretta sul canale 671 Goldtv1 del digitale terrestre e sulla pagina facebook della Pallavolo Futura Terracina ’92.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI