Tre su tre per il Volley Napoli in avvio di campionato: il cammino della squadra di Veronica Masella è iniziato nel migliore dei modi in questa stagione di Serie C femminile. Nella serata di oggi, sabato 11, alle 19.30 le azzurre scenderanno in campo contro il Penisola Volley nel Palasport di Sant’Agnello a Viale dei Pini.
Nuovo acquisto del Volley Napoli per questa stagione è la centrale Federica Di Nuzzo, carica per la nuova gara da affrontare: “Spero sia una bella partita, per chi ci vedrà in palestra e per chi ci seguirà da casa. Abbiamo preparato tutto, ora solo parola al campo” dice la giocatrice. “Per me quest’anno è un’esperienza del tutto nuova – continua la centrale azzurra – nuova società, nuove compagne, nuova allenatrice. La società mi ha fatto sentire subito a casa, e infatti colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff. Conoscevo Veronica e alcune ragazze perché ci siamo incontrate negli anni sul campo. Veronica ci fa lavorare sodo, ma lavoriamo bene e sono molto contenta. Riguardo alle ragazze, mi son trovata bene fin da subito, siamo un gruppo molto affiatato“.
“Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti fin qui, ma ovviamente l’obiettivo è fare sempre meglio – conclude Di Nuzzo – io credo che possiamo fare bene, abbiamo tutte le carte in regola. Come dice il coach però, lavoriamo di settimana in settimana, partita dopo partita“.
(fonte: Comunicato stampa)