Di Redazione
Torna a giocare in casa il Volley Prato e lo fa per affrontare il Firenze Ovest. Gara in programma sabato (ore 21.15, Palestra Keynes, arbitro Gagli) e per la squadra di Novelli c’è l’obbligo di puntare al successo pieno per consolidare una classifica che la trasferta infrasettimanale di Sesto Fiorentino ha reso ancora più bella.
La vittoria sulla Sestese ha infatti consentito alla squadra di Novelli di mettere in atto quello che possiamo definire un primo progetto di fuga: Prato guida la graduatoria in solitaria a 9 punti seguito dalla Sestese a sei e dalle altre squadre, tutte con una vittoria a testa. L’avversaria di questo turno ha fin qui raccolto 3 punti vincendo contro Rufina.
Occasione assolutamente da sfruttare, insomma, per mettere assieme un poker pesante in un torneo così compresso. Attenzione alla qualità ed esperienza dell’ex Scandicci Baruzzo ed alla voglia di rivincita dell’ex Prato Cassioli.
La rosa del Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Bandinelli, Torri, Nincheri. All. Novelli.
(fonte: Comunicato stampa)