Di Redazione
Grande prova della Kabel Volley Prato che, reduce dal successo contro Foiano della Chiana, si ripete sbancando il terreno del Colle Val D’Elsa. Prato vince 1-3 (14-25; 24-26; 25-22; 23-25) e conferma di essersi sbloccata dopo un inizio di torneo non facile. Squadra giovane, quella ratese, che aveva bisogno di trovare sicurezze e fiducia. La vittoria interna contro la Norcineria hanno regalato tutto questo e la vittoria contro Colle ne è una diretta conseguenza. Del resto il campo del Colle non è mai stato generoso con i colori pratesi ed aver conquistato tre punti con una prova di qualità ma anche di lotta non può che caricare ulteriormente un Prato che con questi due successi risale in maniera importante la classifica.
COLLE VOLLEY – KABEL VOLLEY PRATO 1-3 (14-25; 24-26; 25-22; 23-25)
Colle Volley: Barlucchi, Batazzi, Biotti, Gambelli, Malquori, Landozzi, Mascagni, Movilli, Nesi Onori, Rigo, Salvestrini, Scalia, Storion. All. Mattafirri.
Kabel Volley Prato: Bocu, Carmagnini, Cecchi, Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Calvaruso e D’Azzo
(fonte: comunicato stampa)