Di Redazione
Quarta sconfitta consecutiva per la giovane Kabel di Andrea Barbieri che, dopo i due match portati al quinto con Firenze e Sestese si è arresa a Sales e Firenze Ovest. Due sconfitte, queste ultime, figlie delle buone prove degli avversari ma anche, e forse soprattutto, del brutto atteggiamento con cui la squadra pratese ha approcciato le sfide.
I play off non sono più raggiungibili, la salvezza è in cassaforte da tempo ma questo non può giustificare prestazioni come quella di Brozzi.
Inizio gara significativo dello svolgimento della gara con Kabel che si fermava a 13. Segni di reazione nel secondo parziale con finale però sempre a favore dei fiorentini a 23. Il terzo era fatto proprio da Prato che però nel quarto si riperdeva nuovamente in errori incredibili regalando alla squadra di casa un successo meritato.
FIRENZE OVEST – KABEL VOLLEY PRATO 3-1 (25-13; 25-23; 21-25; 25-15)
Firenze Ovest: Baldinotti, Braschi, Casobaldo, Cassioli S., Cassioli T., Ceccherini, Falorni, Gori, Manna, Masini, Sabatini, Scardigli, Tempestini, Tomberli. All. Vestri.
Kabel Volley Prato: Balletta, Conti, Dami, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Meoni, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Del Freo e Rafaniello
(fonte: Comunicato Stampa)