Torna in campo la Montesi Volley Pesaro. Questa sera (mercoledì 28 settembre), alle 21, i biancorossi affronteranno tra le mura amiche il Bertuccioli G. Real Bottega Volley nella terza giornata della Coppa Marche 2023-24. La formazione pesarese, forte del successo in trasferta nello scorso weekend, punta a proseguire nel modo migliore possibile contro la capolista del girone (la Montesi è terza a quota 3 punti).
Massimo Antonini, allenatore dei biancorossi, presenta così il prossimo impegno: “Affronteremo una squadra forte che ci permetterà di misurare il nostro livello. Anche questa partita sarà un piccolo esame per noi e offrirà diversi spunti per migliorare. I ragazzi proseguono il lavoro in palestra, dovremo farci trovare pronti per la prima giornata di campionato“.
Coach Antonini si sofferma poi sull’incontro vinto in quattro set, sabato scorso, contro Frezzotti Trasporti D: “Abbiamo avuto un cambio palla e servizio efficace, il risultato è stato subito ‘rotondo’. È mancata la concentrazione nel secondo set, quando gli avversari hanno lavorato bene a muro e difesa. Potevamo fare qualcosa in più. Negli altri due set abbiamo ruotato tanto la squadra, alzato il livello in battuta e mantenuto un cambio palla più fluido. Nel complesso portiamo a casa un buon risultato“.
(fonte: Comunicato stampa)