Lunedì 21 agosto è iniziata la stagione sportiva 2023-24 della Montesi Volley Pesaro. I biancorossi, allenati dal nuovo coach Massimo Antonini, si sono ritrovati alla palestra “Kennedy-Mencoboni” per il via della fase di preparazione in vista dell’inizio del campionato.
“Quella di quest’anno è una formazione rinnovata e soprattutto ringiovanita – ha detto il presidente della Montesi, Marco Arzeni -. Abbiamo alcuni giocatori che arrivano da altre società, ma contiamo anche graditi ritorni come quello di Elvin Hoxha e Manolo Carburi che negli anni scorsi avevano già militano nella nostra società. Affronteremo un campionato tutto da scoprire. Sarà più complicato rispetto alla scorsa stagione e la nostra giovane formazione, probabilmente, incontrerà alcune difficoltà nella fase iniziale“.
Anche quest’anno la Montesi disputerà il campionato di Serie C. I biancorossi, inseriti nel girone A, affronteranno le seguenti squadre: M. & G. Scuola Pallavolo SSDARL; Riviera Samb Volley S.C.S.D.; A.S.D. Pallavolo 1986; A.S.D. Terra dei Castelli Volley; Polisportiva Bottega; G.S. Pallavolo Sabini; A.S.D. Torre San Patrizio Volley.
(fonte: Comunicato stampa)