C Maschile: Non c’è due senza tre…….Vittoria al tie break per la Sestese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda vittoria consecutiva per il duo Catastini – Piacentini alla guida della compagine sestese in quella che era la partita di cartello della 7° giornata, quella tra Sales Volley Firenze e Sestese Maxitalia Service Jumboffice, le prime due della classe e lo spettacolo non è mancato.
Partono subito forte i ragazzi sestesi, mostrando subito grinta e buon gioco con i padroni di casa che si lasciano un po sorprendere dall’avvio sprint degli ospiti che conquistano il primo set con il punteggio di 21/25.
Parte il secondo set e la Sales Volley stavolta non si lascia sorprendere dai sestesi e ne esce un set al cardiopalma, tiratissimo che vede continui capovolgimenti di punti fino al definitivo 27/29 per i ragazzi sestesi guidati dal duo Catastini – Piacentini.
Sul 2 a 0 sembrava che la partita potesse essere un po più in discesa per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice anche se la Sales Volley non regala niente ed invece come volevasi dimostrare i padroni di casa con un impennata di orgoglio e buon gioco riportano il conto dei set in parità vincendo il terzo set con il punteggio di 25/18 e il quarto per 27/25 e come da premesse si va al tie-break.
A questo punto occorre mettere più palloni possibili in terra e sbagliare il meno possibile e la Sestese Maxitalia Service Jumboffice ci riesce, andando a vincere il quinto set per 13/15.
Sales Volley Firenze – Sestese Maxitalia Service Jumboffice 2-3
parziali: 21/25 – 27/29 – 25/18 – 27/25 – 13/15
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI