Montesi Volley Pesaro
Foto di Montesi Volley Pesaro

C maschile: Pesaro sfida Fano nell’ultimo impegno della seconda fase

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ultimo impegno della seconda fase del campionato di Serie C per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 6 aprile alle ore 18:00 i biancorossi allenati da Coach Massimo Antonini faranno visita alla Virtus Fano, formazione che occupa la quinta posizione in classifica con venti punti.

L’allenatore della formazione di Pesaro ha parlato così alla vigilia: “Nella partita di sabato, ultima della seconda fase, ci giocheremo il sesto-settimo posto. Attualmente siamo a undici punti con Frezzotti Trasporti a meno uno. Affronteremo in trasferta una squadra molto giovane che arriva da un periodo sicuramente molto positivo. Noi come già accaduto nelle recenti partite non saremo al completo, ma proveremo comunque a ribaltare il pronostico“.

Prosegue Massimo Antonini, l’allenatore della Montesi Volley Pesaro: “Abbiamo affrontato già tre volte in stagione la Virtus Fano tra campionato e Coppa Marche: conosciamo la squadra e proveremo a metterli in difficoltà. Riprendiamo il cammino dopo una breve pausa che ha comunque spezzato i ritmi, ma iniziano una fase molto importante della stagione. Dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazioni per aggiudicarci risultati importanti”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI