Foto Sir Safety Perugia

C maschile: riprende il cammino delle tre squadre della Sir Umbria Academy

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la pausa natalizia, hanno ripreso il proprio campionato le tre formazioni bianconere della ITS Sir Umbria Academy iscritte alla Serie C maschile, la massima categoria regionale. O meglio, 2024 iniziato per Sir Umbria Academy AssisiSir Umbria Academy Perugia che sabato scorso sono scese in campo per l’ottava giornata mentre la Sir Umbria Academy S.M. degli Angeli esordirà nel nuovo anno, sempre per l’ottava giornata, giovedì 18 gennaio in trasferta a Monteluce.

Vittoria netta e primo posto in classifica (in attesa del recupero dei “cugini” di S.M. degli Angeli) per la Sir Umbria Academy Assisi di coach Moscioni ,che rispetta il pronostico regolando in tre set tra le mura amiche Spoleto (parziali di 25-19, 25-13, 25-15). Match mai in discussione, con i bianconeri che fanno valere il maggiore tasso tecnico e di esperienza e si issano a quota 22 punti tenendo a distanza Narni, che arriva a quota 20 dopo il successo esterno in casa della Sir Umbria Academy Perugia arrivato al termine di un triplice 16-25. Nonostante la sconfitta ed a dispetto del punteggio finale, i giovanissimi di coach Taba hanno ben figurato, dimostrando progressi nel gioco e nel modo di stare in campo grazie al tanto lavoro fatto da settembre ad oggi.

Giovedì sera, come detto la Sir Umbria Academy S.M. degli Angeli, guidata in panchina dalla coppia tecnica FontanaSeverini ed al momento a quota 19 punti in classifica, ha la possibilità di tornare in vetta. Ma non sarà facile per i giovani talenti bianconeri impegnati in un match ostico in casa del Monteluce, quarta forza del torneo.

Sabato 20 gennaio, poi, tutti in campo per la nona giornata. La Sir Umbria Academy S.M. degli Angeli sarà di scena in casa contro Sigillo, la Sir Umbria Academy Perugia viaggerà in direzione Terni, mentre la Sir Umbria Academy Assisi sarà impegnata nel big match in casa del Narni. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI