Di Redazione
Dopo la vittoria della scorsa settimana i ragazzi della Sestese Maxitalia Service Jumboffice fanno il bis, stavolta a cascare sotto i colpi dei ragazzi sestesi guidati da mister Marchi è toccato al Firenze Ovest Pallavolo.
I sestesi si sono imposti per 3 a 0 mostrando anche qualche miglioramento sotto il profilo tecnico e di affiatamento, cosa che era mancata la settimana scorsa seppur vincendo.
La partita nonostante il risultato non è stata facile per i sestesi che nei primi due set hanno dovuto sempre rincorrere i padroni di casa e solo i doppi cambi in entrambi i set hanno permesso ai sestesi di allungare e di andare a vincere entrambi i set con il punteggio di 19/25.
Nel terzo set la Sestese Maxitalia Service Jumboffice parte meglio e dimostra di voler portare a casa bottino pieno allungando fino al 19/22, poi succede quello che non dovrebbe e da una battuta sbagliata per i sestesi i padroni di casa riprendono vigore e dopo una “battaglia” punto su punto sarà la Sestese Maxitalia Service Jumboffice a chiudere il set con il punteggio di 27/29.
Sono punti importanti quelli presi dai ragazzi di mister Marchi perchè consentano di rimanere nell’alta classifica e portano quel morale che serve per poter lavorare con tranquillità e di crescere come squadra.
Firenze Ovest Pallavolo – sestese Maxitalia service Jumboffice 0/3 (19/25 – 19/25 – 27/29)
(Fonte: comunicato stampa)