Foto Montesi Volley Pesaro

C maschile: trasferta amara per la Montesi Volley Pesaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Trasferta amara per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi allenati da coach Antonini, nella quarta giornata del campionato di Serie C, sono stati sconfitti per 3-0 sul campo del Bertuccioli G. Real Bottega Volley, formazione prima in classifica nel Girone A, in un incontro avvincente fin dal primo parziale. Alla Montesi non basta una grande prova di carattere: i biancorossi hanno giocato con grande impegno contro la prima di classe, che grazie al successo odierno sale a 12 punti in classifica.

La cronaca:
La Montesi Volley Pesaro rincorre da lontano nel primo set, commette qualche errore di troppo e deve arrendersi sul 25-17. Il secondo set è una vera battaglia: le due squadre rispondono punto su punto, i biancorossi con Storti, Hoxha e Carburi riescono anche a mettere la freccia, senza però concretizzare il vantaggio. Meglio Bottega che con qualità si aggiudica il secondo parziale sul 25-20.

Nel terzo set parte forte Bottega. Storti riaccende le speranze sul 10-8 e i biancorossi iniziano ad accorciare le distanze: la formazione di casa gioca bene a muro, Diotallevi e Schiaratura (ex Montesi) mettono a segno vari punti e costruiscono un buon margine di vantaggio. La Montesi non molla e riesce a trovare la parità sul 20-20, ma Diotallevi e compagni  mettono il punto esclamativo e chiudono sul 25-23. 

Bertuccioli G. Real Bottega Volley-Montesi Volley Pesaro 3-0 (25-17, 25-20, 25-23)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI