foto Montesi Volley Pesaro

C maschile, verso Bottega-Montesi, Antonini: “Fare punti su quel campo sarà complicato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Super sfida all’orizzonte per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 4 novembre, alle ore 17:00, i biancorossi affronteranno in trasferta Bertuccioli G. Real Bottega nella quarta giornata del campionato di Serie C. La formazione allenata da Coach Antonini, dopo il successo nel turno precedente, si appresta ad affrontare una squadra che attualmente, con nove punti, è al primo posto in classifica nel Girone A. 

Sabato saremo di scena a Bottega, contro la prima di classe – dice Massimo Antonini, allenatore della Montesi Volley Pesaro –. Affronteremo una squadra di qualità e profonda nella panchina, costruita per ottenere la promozione. In Coppa Marche, anche senza opposto titolare e capitano, ci hanno battuto nettamente in casa nostra. Sarà una partita molto difficile, abbiamo fiducia perchè arriviamo da un buon momento, ma siamo consapevoli che strappare punti su quel campo sarà molto complicato. La storia degli scorsi anni di C insegna”. 

Contro Bottega “probabilmente sarà la partita più impegnativa della prima fase di campionato” afferma Diego Ciccarelli, schiacciature della Montesi classe ’97. “Arriviamo da una bella vittoria che ci ha portato 3 punti e vogliamo continuare su questa striscia, ma sappiamo che non sarà facile, considerando l’esperienza e la qualità del loro roster. L’importante  per noi – conclude Ciccarelli – sarà cercare di esprimere al meglio il nostro gioco e riuscire a tenere alto il livello di gioco per tutta la partita“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI