Foto Instagram Fernando Kreling

Cachopa saluta il Sada dopo 9 stagioni: nel suo futuro c’è l’Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il palleggiatore brasiliano Fernando Kreling, per tutti Cachopa, si è congedato dal Sada Cruzeiro con un toccante post su Instagram: per il regista classe 1996 si chiude un’epoca, dopo nove stagioni nel club mineiro (tra la formazione B e la prima squadra), con cui ha vinto tra l’altro 5 scudetti e 3 Mondiali per Club. Com’è ormai noto da tempo, il suo futuro è nella Superlega italiana: toccherà a lui raccogliere l’eredità di Santi Orduna alla Vero Volley Monza.

Ho provato a non piangere nelle ultime settimane – ha scritto tra l’altro Cachopa – ma alla fine diverse lacrime sono uscite. Gli addii sono sempre stati difficili per me… Ho avuto l’onore di vestire la maglia di maggior successo nella pallavolo brasiliana degli ultimi anni. Ci sono stati molti momenti felici, ho realizzato tanti sogni d’infanzia: sono diventato campione del Minas Gerais, del Brasile, dell’America del Sud e del mondo, per tre volte. Ho conosciuto persone fantastiche e stretto amicizie che dureranno fino al mio ultimo giorno. Ho amato e vissuto intensamente ogni secondo di questi 9 anni“.

Ma ogni storia ha una fine – ha concluso il palleggiatore – e ora mi vedo con nuovi sogni e obiettivi. Il mio cuore mi dice di prendere di nuovo il volo e non posso contraddirlo. Dopotutto, ho sempre amato le sfide…“.

(fonte: Instagram Fernando Kreling)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI