Foto: Lega Volley Maschile

Calzedonia Verona: tutto in stand by, anche l’affare Kaziyski

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In questo momento di incertezze e domande, non è da meno anche il mondo della pallavolo.

Dove accanto a squadre che stanno allestendo già un roster per la futura stagione, ci sono società ancora ferme, come accade a Verona, e questo preoccupa non poco la tifoseria.

Tutto tace infatti in casa Bluvolley. Accanto alle conferme dei centrali Jonas Aguenier e Andrea Zanotti, dei liberi Federico Bonami e Francesco Donati e dello lo schiacciatore Asparuh Asparuhov, per ora non si intravede nessun colpo.

Anzi, si prospettano diversi addii, come riporta oggi L’Arena. Incerto il destino di Stéphen Boyer, che corteggiano dalla Polonia come Franciskovic e Muagututia. Non si sa nulla su cosa farà Luca Spirito, mentre è certo che non ci saranno i centrali Sebastian Solè (andato a Perugia) e Enrico Cester. E forse la scorsa è stata l’ultima stagione in campo per Emanuele Birarelli.

Il punto è che c’è incertezza su tutto. Anche su Matey Kaziyski, che stava giusto per firmare un contratto biennale. Il Kaiser è in stand by per capire cosa accadrà. Ma non solo, ci sono incertezze persino sul main sponsor: Calzedonia rinnoverà ancora? Non è affatto scontato. D’altra parte, senza sapere come ci si potrà regolare con l’accesso del pubblico nei palazzetti, difficile programmare qualsiasi cosa: pubblico uguale visibilità. Di conseguenza sponsor e soldi per allestire sestetti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI