Cambia l’orario di Taranto-Verona del 16 gennaio: si giocherà alle 15.30

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Lega Pallavolo Serie A
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Variazione d’orario per la sfida della quinta giornata di ritorno di Superlega tra Gioiella Prisma Taranto e Verona Volley: la gara di domenica 16 gennaio, inizialmente prevista alle 18, inizierà invece (casi di Covid permettendo) alle 15.30. Si tratterà dell’unico incontro della giornata, visto il rinvio delle altre tre partite in programma (Trento-Perugia e Piacenza-Monza sono state già disputate il 2 gennaio).

Sempre il 16 gennaio dovrebbero in teoria essere disputati i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia, il cui quadro si completerà soltanto mercoledì 12 con il recupero dell’ultima partita del girone d’andata tra Piacenza e Vibo Valentia. I numerosi casi di positività che coinvolgono le squadre partecipanti hanno fatto ipotizzare un rinvio dei quarti e della stessa final four (prevista per il 22-23 gennaio a Bologna), ma la Lega Pallavolo Serie A non si è ancora pronunciata.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Semifinale Play-Off, ultimo appello per Civitanova. Gargiulo: “Contro Perugia lotteremo fino alla fine”

Superlega Maschile

Sfida senza appello al PalaBarton Energy per gli uomini di Giampaolo Medei nei Play-Off SuperLega Credem Banca. Mercoledì  (ore 20.30 con diretta DAZN, VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube Civitanova va a caccia di un successo corsaro nella tana della Sir Susa Vim Perugia in Gara-delle Semifinali Scudetto per accorciare il divario e prolungare la serie. Infatti, dopo la vittoria casalinga dei bianconeri in tre set e il blitz al tie break sul campo dei marchigiani, Perugia è avanti 2-0 e si gioca il match ball in casa. Un’affermazione dei campioni di Coppa sui detentori dello Scudetto riaprirebbe il discorso consentendo alla Lube di tornare all’Eurosuole Forum per un quarto round a Pasqua.

Giovanni Gargiulo (Cucine Lube Civitanova): “Nonostante la nostra buona partita disputata in casa e la capacità di alzare il livello, la Sir è avanti 2 a 0 nella serie, d'altronde anche i nostri avversari hanno giocato un bel match. In questa fase della stagione sono i dettagli a fare la differenza; nell'ultimo incontro a spostare l'ago della bilancia al tie break sono stati i tre ace iniziali di Plotnytskyi. Il terzo round rappresenta l’ultima chance per dire la nostra nella serie e non vogliamo lasciarcela sfuggire. Non abbiamo nulla da perdere e scenderemo in campo a braccio sciolto. Finora è stata una bella stagione, ma non ci sentiamo appagati e lotteremo fino alla fine!”.

(fonte: Cucine Lube Civitanova)