Di Redazione
Non bastano gli ottimi risultati in Champions League e le tre vittorie di fila in campionato ottenuti dal LKS Commercecon Lodz di coach Cuccarini. La società ha comunicato, infatti, che, per decisione del consiglio di amministrazione, l’allenatore italiano non siederà più sulla panchina polacca.
Cuccarini ha vinto con il Lodz la medaglia di bronzo della Tauron Liga nella stagione 2019/2020 e vanta numerosi altri successi, tra cui: una coppa CEV nel 99-00 con il Virtus Reggio Calabria, il campionato italiano, nella stagione 2001-2002 con Bergamo, e il campionato della Turchia con l’Eczacibasi, nel 2008. In Polonia ha arricchito il suo palmares con la Coppa di Polonia e il campionato nazionale nel 2014, vinti con il Chemik Police. Nella stagione 2019/2020 ha aggiunto una medaglia di bronzo al campionato polacco a ŁKS Commercecon.
“Grazie Beppe per i mesi in cui hai lavorato con noi, per la medaglia di bronzo nella stagione precedente e la grande esperienza che ci hai trasmesso!”.
A prendere il comando della prima squadra, un nome già noto tra le fila del LKS Commercecon: Michal Masek, che con la società ha già vinto un campionato nella stagione 2018-2019:
“Questo è il giorno più felice della mia carriera sportiva. Di solito tengo i piedi per terra, non mi piace pronunciare parole grosse, ma c’è sempre il pensiero di essere il primo e vincere quello che posso“.
(Fonte: comunicato stampa)