Cambio di denominazione per Perugia, si chiamerà Bartoccini-MC Restauri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nuova denominazione per le Black Angels: ecco la “Bartoccini-MC Restauri Perugia”. L’azienda perugina specializzata nel ripristino di opere monumentali e civili è il nuovo ‘title sponsor’

Lo annunciano il Presidente Antonio Bartoccini e i Vice Presidenti Ciro Iacone e Gianluca Gargaglia. Il nome commerciale con il quale la squadra di coach Giovi parteciperà al campionato di Serie A1 2024/2025 sarà infatti Bartoccini-MC Restauri Perugia. Oltre alla conferma di Bartoccini Gioiellerie come ‘title sponsor’, fa il suo ingresso l’azienda MC Restauri s.r.l., impresa perugina che vanta un know-how decennale nel settore del restauro di monumenti, edifici storici e civili.

MC Restauri opera attraverso la sua sede legale in via Giovanni da Verrazzano e i suoi uffici in Via Francesco Briganti. E allora sarà il nome “Bartoccini-MC Restauri Perugia” a riecheggiare dalla voce dello speaker attraverso le volte del Palabarton. Continuano in ogni caso da parte della società alcune trattative con altre aziende che hanno espresso la volontà di diventare ‘title sponsor’ della squadra, questo a testimonianza del grande interesse e del prestigio che comporta entrare a far parte della massima espressione regionale di pallavolo femminile.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI