I Campionati Europei 2019 organizzati in quattro paesi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La CEV ha annunciato oggi le sedi dei prossimi Campionati Europei 2019 che vedranno in campo sia nel maschile che nel femminile 24 nazionali, rispetto alle 16 attuali. Per la prima volta nella storia degli Europei la rassegna continentale maschile 2019 si disputerà in quattro paesi Francia, Slovenia, Belgio e Olanda dal 13 al 29 settembre.

L’Europeo femminile 2019, invece, sarà organizzato da Turchia, Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca (quest’ultima ancora da confermare).

A proposito di Europei, la Nazionale Maschile sta rientrando in Italia dopo la sconfitta di ieri contro il Belgio nei quarti di finale in corso di svolgimento in Polonia. Tra le fila degli Azzurri c’è tanta amarezza per l’eliminazione, ma anche la consapevolezza di aver fatto innamorare, semmai ce ne fosse stato bisogno, il pubblico italiano. I ragazzi di Blengini hanno fatto registrare uno straordinario risultato in termini di ascolti: la partita trasmessa su Rai1 ha vinto il prime time avendo ottenuto 3 milioni 123 mila spettatori e uno share del 15.00.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI