Campionato italiano per società, il programma della 4° giornata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
foto Fipav
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tutto pronto per l’inizio della 4a giornata del Campionato Italiano per Società 2022/23 di beach volley. Il fitto calendario di appuntamenti questo fine settimana toccherà ben 7 location: domani sabato 12 novembre si scenderà in campo a RomaPero (MI) e Cremona, mentre domenica 13 novembre gli eventi di giornata sono in programma anche a Beinasco (TO), BolognaBasiglio (MI), Bellinzago Novarese (NO) e Scanzorosciate (BG). Questo il dettaglio del weekend.

4a GIORNATA – GLI APPUNTAMENTI
12 novembre
Roma – (Beach Volley Camp)

Categorie Master 35 Femminile, Master 40 Maschile

Pero (MI) – (Atletico Beach Volley)
Categorie Gold Femminile, Gold Maschile

Cremona – (CremonArena)
Categorie Silver Femminile, Silver Maschile

13 novembre
Beinasco (TO) – (Beach Volley Training)

Categorie Gold Femminile, Gold Maschile

Bologna – (Active Beach Volley Team)
Categorie Gold Femminile, Gold Maschile

Pero (MI) – (Atletico Beach Volley)
Categorie Silver Femminile, Silver Maschile

Roma – (Paradise Beach City)
Categorie Bronze Maschile, Bronze Femminile

Roma – (Sicania Volley Cerenova)
Categorie Silver Femminile, Silver Maschile, Under 18 Femminile, Under 18 Maschile, Under 20 Femminile, Under 20 Maschile

Roma – (Beach Volley Camp)
Categorie Gold Femminile, Gold Maschile

Basiglio (MI) – (I Follow Beach Volley)
Categorie Gold Femminile, Gold Maschile, Bronze Femminile, Bronze Maschile

Bellinzago Novarese (NO) – (Beach Volley Novara)
Categorie Silver Femminile, Silver Maschile

Scanzorosciate (BG) – (Beach Volley Bergamo)
Categorie Silver Femminile, Silver Maschile

Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Recupero Offanengo-Olbia: raggiunto un accordo tra le due società in Camera di Conciliazione

A2 Femminile

Il Volley Offanengo comunica che è stato raggiunto un accordo con la società Volley Hermaea Olbia in sede di Camera di Conciliazione (organo della Lega Pallavolo Serie A femminile) convocata recentemente. L’accordo chiude positivamente il cerchio della vicenda iniziata con il rinvio del match in terra sarda, sospeso il 10 novembre per impraticabilità del campo e recuperato il 27 novembre. La società del presidente Cristian Bressan – attraverso l’avvocato Massimo Giuseppe Della Rosa – aveva presentato un’istanza in data 11 novembre chiedendo in via principale l’omologa del match con lo 0-3 a tavolino o in via subordinata il recupero della gara con il rimborso delle spese documentate dal Volley Offanengo.

Il 13 novembre il giudice sportivo nazionale Fipav (avvocato Marco Stefano Marzano) aveva disposto il recupero della gara, rigettando la richiesta principale e accogliendo la richiesta subordinata: “imputando al sodalizio VOLLEY HERMAEA OLBIA il rimborso dei maggiori costi di trasferta sostenuti dal sodalizio VOLLEY OFFANENGO S.S.D.R.L., limitatamente a quelli effettivamente sostenuti per il soggiorno e la trasferta, con accollo dell’onere a carico della prima del versamento del controvalore economico di due tasse gara prima del fissando incontro di recupero”.

L’accordo sulla cifra è stato infine trovato in sede di Camera di Conciliazione. “Ringraziamo – le parole del presidente di Offanengo Cristian Bressan – il presidente Mauro Fabris (Lega Pallavolo Serie A femminile) per la mediazione attraverso la Camera di Conciliazione; abbiamo trovato un accordo che fa valere i nostri diritti e chiude il cerchio su questa vicenda”.

(fonte: Volley Offanengo)