Foto Libertas Brianza

Cantù al dodicesimo anno in A2: giocherà ancora al Palafrancescucci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

È scaduto ieri, mercoledì 21 giugno, il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai campionati di Serie A, che saranno esaminati dalla Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A entro il 4 luglio. Tra le formazioni che hanno presentato la domanda per la Serie A2 c’è anche il Pool Libertas Cantù, alla dodicesima partecipazione della sua storia, l’undicesima consecutiva.

Per il dodicesimo anno – commenta il presidente Ambrogio Moltenisaremo presenti in un campionato che si preannuncia alquanto equilibrato e di alto livello tecnico, con squadre che hanno investito molto e quindi cercheranno di monetizzare i denari spesi. Aspettiamo la ufficializzazione dell’avventura ratifica delle iscrizioni con l’approvazione delle fideiussioni e dei campi sui quali giocare“.

Anche in questa stagione, vista l’indisponibilità del Parini, la Libertas sarà di scena in “trasferta”: “Colgo l’occasione per ringraziare i sindaci di Casnate con Bernate, Como e Cantù – aggiunge Molteni – per la collaborazione che ci permette di giocare per il quarto anno consecutivo al Palafrancescucci. Speriamo anche quest’anno di avere un pubblico fedele e numeroso che ci possa sostenere. Per noi la Serie A2 è il massimo per il nostro bilancio attuale, ed è solo grazie a sponsor fedeli ed amici che questo miracolo continua“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI