Foto CappuVolley 2020

CappuVolley 2020 ancora nelle mani del regista Andrea Hueller

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il CappuVolley2020 conferma per la prossima stagione agonistica Andrea Hueller, palleggiatore al secondo anno con la maglia della società.

Hueller nasce come schiacciatore nella Trentino Volley fino all’Under 15. Poi il passaggio al ruolo di palleggiatore, con un anno in prestito
a una società satellite e il successivo rientro a Trento, dove debutta in Serie B con la seconda squadra della società. Nel 2015 l’esperienza
in A2 con la maglia di Tuscania. Si cimenta poi sulle piazze di Grosseto, Sant’Antioco e Olbia, tutte in serie B, fino ad approdare nel 2019 al CappuVolley2020.

Quando sono arrivato ai Cappu l’anno scorso sapevo sarebbe stata una stagione di assestamento per cui avremmo incontrato alcune difficoltà, ma il progetto era ambizioso e quest’anno i presupposti per fare un bel salto di qualità ci sono tutti – commenta il giocatore –. Ho sentito da parte di tutto lo staff una grande fiducia nei miei confronti e dal momento in cui la stima è reciproca, trovare un accordo è stato facile. Sono felice di continuare insieme questo percorso, nella speranza di toglierci molte soddisfazioni e prenderci anche qualche rivincita dalla stagione scorsa”.

È con soddisfazione che confermiamo Andrea, palleggiatore classe ’96 che dopo l’incetta di scudetti giovanili conquistati con l’Itas Trentino, ha già maturato lo spazio di un lustro da titolare in serie B intervallato da un anno di A2 in Tuscania – commenta il ds De Pascali. Nella scorsa stagione si è particolarmente distinto fra le nostre fila e la sua riconferma è stata pressoché automatica. Ragazzo molto professionale e diligente, di natura tecnica è un eclettico che predilige la palla veloce, ma ha saputo adeguarsi perfettamente alle caratteristiche dei suoi attaccanti mettendosi al servizio degli stessi. Quest’estate ha voluto sposare perfettamente il progetto e di questo gli siamo grati”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI