Di Redazione
Dopo la bellissima stagione scorsa culminata con il secondo posto in Coppa Italia e l’accesso ai playoff promozione la società ha deciso di confermare il più possibile il gruppo dello scorso anno inserendo alcuni acquisti di qualità per rafforzare la Rosa senza stravolgerla.
Le riconferme sono state dunque quelle di Coscione, Cerbo, Buratti, Priore, Canzanella, F. Lualdi, Fasol e Gambardella.
Gli innesti di Gaggini e Piccinini, atleti di categoria superiore, servono proprio per cercare di far fare un ulteriore passo avanti nella qualità della rosa a disposizione del coach Massimo Lualdi.
Abbiamo poi inserito dei nuovi giovani come Stella, Monesi e Ronzoni per completare la squadra e garantire un livello di lavoro in palestra sempre migliore.
Lo staff invece è stato riconfermato in toto con la sola sostituzione del secondo allenatore con Stefano Vecchiato.
Crediamo di aver fatto un buon lavoro e per questo ci aspettiamo di fare un buon campionato al livello dello scorso anno o anche meglio, l’obbiettivo è di migliorarsi ma senza eccessive pressioni e di riempire il PalaCaronno con i nostri tifosi!
I ragazzi inizieranno la preparazione a fine agosto, settembre sarà dedicato poi a diverse amichevoli per arrivare pronti per la prima di campionato il 19 ottobre.
(Fonte: comunicato stampa)