Inagibile il Palazzetto dello Sport di Viale Europa a Caronno: i violenti acquazzoni sabato 19 ottobre hanno reso inutilizzabile la struttura dove alle 18.30 si sarebbe dovuta giocare la prima giornata di campionato di Serie B di Volley maschile Rossella ETS Caronno VS Bresso.
“Una situazione che si ripete da anni, ogni volta che piove il palazzetto non è accessibile per nessuno sport non solo per il volley… più volte abbiamo chiesto l’intervento del Comune di Caronno, sia per riparazioni che per manutenzioni ordinarie, ma tutto tace” dice il Presidente Matteo Ferrario della Pallavolo.
Un ringraziamento va alla Pallavolo Saronno per l’ospitalità al Palasport Dozio di via Nino Biffi.
Qualcosa dovrà pur fare il comune per risolvere una situazione grave di questo genere, non è possibile che le piccole realtà che potrebbero dare un’ottima visibilità di livello nazionale alla cittadina vengano sempre ostacolate.
Fortunatamente l’esordio dei giallo-blu è stato positivo, sconfiggendo gli aversari per 3-0 in una partita dove solo nel secondo set c’è stata gara.
Prossima gara della Rossella ETS Caronno sarà il derby contro i cugini della Pallavolo Saronno, sempre al PalaDozio di Saronno.