Foto LVF

Casalmaggiore contro Pinerolo: “Servirà grinta, ma al tempo stesso serenità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo due trasferte più che impegnative contro due delle formazioni più forti del panorama mondiale, la Trasportipesanti Casalmaggiore torna tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona. Sabato 9 dicembre arriva la Wash4Green Pinerolo: fischio d’inizio fissato per le 21, dirigono Antonella Verrascina e Ilaria Vagni. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball Tv. Biglietti disponibili in prevendita online su Midaticket oppure cliccando sul banner dedicato sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it.

Capitan Elena Perinelli e compagne hanno messo sul taraflex due prestazioni davvero maiuscole contro due corazzate riuscendo a strappare anche un punto, utilissimo per la classifica, contro Milano. “La partita di domani contro Pinerolo – dice Linda Manfredini – è sicuramente molto importante per noi. Dobbiamo affrontarla con grinta ma allo stesso tempo con serenità come abbiamo fatto nelle gare precedenti contro Conegliano e Vero Volley dove non avevamo pressioni. Dovremo concentrarci su di noi, sul nostro gioco e cercare di esprimerci al meglio dando il massimo“.

Le due trasferte hanno dato tanta consapevolezza alle giocatrici rosa: questo sarà il punto di partenza per dimostrare che la crescita è in atto. “Servirà tanta sicurezza sui nostri mezzi – conclude Manfredini – perché ne abbiamo, e dobbiamo essere concentrate su quello che sarà il nostro obiettivo, portare a casa più punti possibili“. Non è ancora dato sapere se Simone Lee potrà essere del match: la società di strada Baslenga sta cercando di completare tutte le pratiche burocratiche in tempo utile.  

Tra le rosa nessuna giocatrice ha vestito la maglia di Pinerolo, mentre tra le piemontesi Carlotta Cambi e Letizia Camera sono state giocatrici di Casalmaggiore.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI