foto Simone Contesini

Casalmaggiore, Dimitrova: “Contenta dell’atteggiamento della squadra, possiamo giocarcela”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Trasportipesanti Casalmaggiore giunge a un passo dal colpaccio: in Gara 1 dei Play Off Scudetto le ragazze di coach Pistola riescono a trascinare Milano per la terza volta in stagione al quinto set.

Il match va alle milanesi ma rimane la buona prestazione delle rosa soprattutto in difesa con tanta grinta e carica. Capitan Dimitrova mette a referto ben 23 punti, una lunghezza sola da Stysiak top scorer del match, 58% di ricezione positiva per De Bortoli che ha messo in mostra anche diversi gran salvataggi, due muri a testa per Carlini, Lohuis e Dimitrova, tre gli ace per la capitana di Casalmaggiore.

E’ proprio la capitana di Casalmaggiore, Emiliya Dimitrova, a commentare nel post partita l’impresa sfiorata: “Ci aspettavamo una partita così perchè siamo consapevoli dei nostri mezzi. Già avevamo messo in difficoltà Milano addirittura vincendo così sapevamo che potevamo giocarcela. Quello che ci è mancato è stato sicuramente l’inizio del quinto set…siamo finiti sotto 5-0 e abbiamo fatto fatica a recuperare…tutto qui. Per il resto sono veramente contenta dell’atteggiamento della mia squadra nonostante il momento che la pallavolo sta vivendo…siamo state davvero professioniste. Siamo state molto aggressive in battuta e questo ci ha aiutato a portare avanti il match, dovremo però sistemare e lavorare meglio sul muro difesa. Se riusciamo a rimettere tutto a posto nel modo migliore ce la possiamo giocare”.

(fonte: volleyballcasalmaggiore.it)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI