La Trasportipesanti Casalmaggiore torna tra le mura amiche dopo la bella vittoria di Palazzo Wanny contro il Bisonte Firenze che dà morale e sicurezze in più. Al PalaRadi di Cremona Perinelli e compagne accoglieranno, domenica 12 novembre, la UYBA Volley Busto Arsizio, vecchia “casa” dell’head coach Marco Musso, in una sfida importante per continuare a muovere la classifica. Fischio d’inizio fissato per le 17; dirigono Serena Salvati e Giuliano Venturi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV. Ancora aperte le prevendite dei biglietti sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it o su MidaTicket.
“Quella con Firenze è stata sicuramente una gara importante per noi dopo la sconfitta con Cuneo – dice Malwina Smarzek – siamo state brave, ma non dobbiamo sederci, perché bisogna mantenere alto il nostro livello di pallavolo come prima cosa“. Domenica arriva Busto e bisogna continuare a lottare: “Credo che ora come ora – conclude Smarzek – possiamo essere arrivate al punto giusto che ci eviterà gli alti e bassi avuti sinora. Non vedo l’ora di giocare domenica, sarà sicuramente una bella partita, perché sappiamo che il livello del campionato è alto ed ogni squadra può vincere su ogni campo“.
Tra le fila di Casalmaggiore Valentina Colombo e Giorgia Faraone sono state giocatrici bustocche, oltre all’head coach Marco Musso, alla Uyba per ben quindici stagioni; tra le farfalle, invece, Rebecca Piva e Benedetta Sartori hanno vestito la maglia rosa.
(fonte: Comunicato stampa)