Casalmaggiore punta su Lloyd e prova a trattenere Carcaces

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quattro conferme, che potrebbero diventare cinque, e tante novità. Massimo Boselli Botturi, presidente della ÈPiù Pomì Casalmaggiore, fa il punto sul mercato della squadra casalasca in un’intervista a CremonaSport e conferma innanzitutto la fiducia al tecnico Marco Gaspari. Ma non solo: il patron chiarisce che quattro giocatrici sono ancora sotto contratto e resteranno a Casalmaggiore nella prossima stagione. Si tratta di Caterina Bosetti, Ilaria Spirito, Danielle Cuttino (per la quale si sta trattando il rinnovo fino al 2021) e Agnieszka Kakolewska. Quest’ultima ha un’opzione di uscita entro il 30 aprile, ma finora non ha manifestato la volontà di esercitarla, e la società intende confermarla.

Tutte le altre sono libere di accasarsi altrove, a partire da Gray e Radenkovic, anche se Boselli spera ancora di convincere Kenia Carcaces a restare: “La sua è stata una stagione estremamente positiva. Riuscire a confermare la linea dei posti quattro significherebbe dare continuità ed esperienza. Stiamo lavorando per questo“.

In entrata, il presidente conferma sostanzialmente gli arrivi di Tiziana Veglia e Federica Stufi, mentre il nome caldo rimane quello di Carli Lloyd: “Ci piacerebbe moltissimo rivedere Carli a Casalmaggiore, con lei faremmo un bel salto di qualità. La concorrenza però è tosta, Lloyd ha offerte anche da Novara e Monza, club che possono mettere sul piatto ambizioni europee“. Dalla scelta della statunitense, come già chiarito nei giorni scorsi, dipenderà tutto il “valzer” delle palleggiatrici che coinvolge anche Hancock, Skorupa e Carlini.

(fonte: CremonaSport.it) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI