Di Redazione
Dopo l’acquisto di Veglia e Stufi al centro, ora la dirigenza della Pomì Casalmaggiore è a caccia di un terzo profile da aggiungere al reparto di posto 3. Come riportato oggi da “La Provincia“, potrebbe trattarsi della serba Popovic.
Nella conferenza stampa di sabato il presidente Boselli ha lanciato indizi per provocare la rincorsa al nome dicendo che la dirigenza era stata a Conegliano alla tappa della VNL a vedere due giocatrici già sotto contratto.
Una potrebbe essere Mina Popovic, centrale serba reduce da tre stagioni in Italia con le maglie di Bergamo e Firenze, prospetto decisamente interessante forse non ancora espresso completamente ed in grado di formare un reparto ben fornito con Veglia e Stufi, l’altra potrebbe sempre far parte della spedizione serba, posto che la direttrice del mercato è stata tracciata sull’asse europeo e, sul punto, opposto e schiacciatore ricevitore sono i due ruoli nei quali ci si attendono ulteriori novità (salvo che ci si riferisse a Caterina Bosetti, già confermata e presente alla Zoppas Arena).