Foto Simone Contesini/VBC Casalmaggiore

Casalmaggiore va a Monza. Mangani: “Dovremo tirare fuori il meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore è ancora una volta impegnata di sabato sera, dopo la bella vittoria casalinga con Vallefoglia: questa volta le casalasche giocheranno sul campo della Vero Volley Monza, in diretta tv su RaiSport +HD, nella gara valida per l’ottava giornata di andata di Serie A1 Femminile. Fischio di inizio alle ore 20.30, dirigono Beatrice Cruccolini e Ilaria Vagni.

Reduci da una vittoria bella e convincente, capitan Bechis e compagne sono già pronte ad affrontare la difficile trasferta di Monza con determinazione: “Contro Monza ci aspetta una gara difficile – dice Linda Mangani  loro hanno un roster forte con ragazze fisicate, e ultimamente hanno acquisito un ottimo livello di gioco. Noi veniamo da una vittoria netta contro Vallefoglia che ci ha consentito di lavorare con determinazione in palestra e che ci ha dato punti importanti per la classifica“.

Ma le ragazze di coach Volpini sanno che dovranno dare il 101%: “Sabato dovremo tirare fuori il meglio di noi – continua Mangani –  in tutti i fondamentali, sapendo che sarà una vera battaglia e non sarà facile portare a casa il risultato senza lottare“. La gara di Monza però sarà utile anche per il prosieguo del campionato: “Sarà un match che ci aiuterà anche a preparare al meglio la prossima sfida contro Trento, una squadra che attualmente si trova sotto di noi di pochi punti, con cui dovremo fare assolutamente bene e giocarcela fin dai primi istanti“.

Vicina al recupero Polina Rahimova, ma sabato sera sarà ancora Adhuoljok Malual a sostituirla nel ruolo di opposto. Nessuna ex casalasca con la maglia di Monza, mentre dall’altra parte Alessia Gennari e coach Marco Gaspari hanno vestito i colori rosa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI