Di Redazione
Dopo il duro sfogo del Presidente di Soverato Antonio Matozzo (pubblicato ieri sul nostro sito), al termine del match, perso dalla sua squadra a Caserta nella gara di andata dei quarti di finale dei Play Off Promozione, il numero uno della VolAlto, Nicola Turco, ha risposto a sua volta su Facebook.
“Carissimo Presidente Matozzo ciao, come ospitalità ne abbiamo parlato e ho fatto fare tutto quello che mi hai chiesto con extra senza esitare e spero di non averti deluso. Ho chiesto personalmente ai tuoi collaboratori e mi hanno pure ringraziato. Inerente la partita sono andato 100 volte avanti e indietro per mantenere tranquillità e serenità nel rispetto che ti porto. La partita di play off, per me era la prima ed ero molto preoccupato. A un certo punto quando il tuo staff si è arrabbiato e anche il pubblico si è arrabbiato, sono corso io personalmente, ho salutato il tuo coach e mi sono messo dietro a loro per garanzia, spero di aver fatto cosa gradita”.
Nicola Turco, in merito all’arbitraggio, messo sotto accusa da Matozzo commenta così l’avvenuto: “Inerente poi le mie affermazioni io me ne assumo sempre le responsabilità e paternità. Nella riunione Lega ho chiesto che anche in A2 ci vogliono i video check. Mi chiedi se l’arbitro ha arbitrato bene? Può essere che non ha visto la palla di Matuszková che era dentro come ha potuto non vedere la palla di qualche tua atleta che era dentro. Ma il mio dovere nei tuoi riguardi che non eri presente e della tua squadra e del tuo staff l’ho fatto curare alla perfezione e se hanno fatto qualche errore ti invito a dirmelo. Con leale amicizia. Nicola Turco all’amico Matozzo“.