Di Redazione
Dopo il rinvio della gara con la Peimar Calci nella quinta giornata di campionato, causato dall’allerta meteo, i ragazzi allenati da Castellano e Castiglia, nella sesta giornata di Campionato si apprestano ad ospitare una squadra in seconda posizione in classifica dopo aver centrato quattro vittorie su cinque partite disputate.
Domenica 24 novembre con fischio d’inizio alle ore 17 al Pala Grotte arriva la Sarca Italia Chef Centrale Brescia, sestetto di un certo spessore guidato da Simone Cisolla e Simone Tiberti, giocatori di altissimo livello ed ormai esperti della categoria.
In campo quasi sicuramente affronteremo Simone Tiberti (classe ’80) in regia, Fabio Bisi (classe ’94) opposto, Alberto Cisolla e Andrea Galliani in banda mentre al centro Roberto Festi (classe ’94) e Nicola Candeli (classe ’93) con Giuseppe Zito libero.
“Con Brescia, come in ogni partita di questo campionato non sarà facile ma scenderemo in campo determinati – afferma il veterano “Virus” Roberto Cazzaniga classe ’79 – la squadra è composta da ottimi giocatori già a partire dall’indiscutibile esperienza di Cisolla e del palleggiatore oltre a Bisi, l’opposto mancino che armato bene da Tiberti tira sempre a tutto braccio.
Noi stiamo preparando la partita per poter esprimerci al meglio. Come al solito anche domenica bisognerà tirar fuori il carattere e dimostrare una buona pallavolo.”
(Fonte: comunicato stampa)