Castellana Grotte: via Tofoli, in arrivo Di Pinto?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Salta la prima panchina in Superlega? Dopo il polverone in casa Civitanova, anche un’altra società della massima serie maschile sta pensando di cambiare allenatore. Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta del Mezzogiorno“, Castellana Grotte sembra intenzionata a salutare coach Paolo Tofoli. Il suo sostituto potrebbe essere Vincenzo Di Pinto.

Il ribaltone in panchina per tentare il miracolo? La New Mater Castellana ci sta seriamente pensando. La formazione pugliese, ultima in Superlega maschile di volley, sta valutando soluzioni drastiche pur di provare a raddrizzare una stagione finora condotta in terribile sofferenza.

Il patron Giuseppe Vinella e il presidente Gaetano Carpinelli potrebbe sollevare oggi dall’incarico il coach Paolo Tofoli. C’è già il nome per l’eventuale sostituto: Vincenzo Di Pinto. Il «mago» (della pallavolo) di Turi una delle principali icone del movimento pallavolistico pugliese.

Il ds Bruno De Mori sta anche vagliando il mercato alla ricerca di un opposto comunitario (data l’evanescenza di Renan ed i problemi fisici di Kruzhkov) e forse di un centrale (capitan De Togni è limitato da un infortunio alla spalla). Una decisione definitiva potrebbe arrivare già oggi. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI