Catania: Messaggerie Bacco domani alle 18 al PalaCatania contro Materdominivolley.it

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Etnei domani in campo contro la Materdominivolley.it.

Le porte del PalaCatania si spalancano infatti per accogliere ancora una volta Messaggerie Bacco Catania e il suo pubblico di sostenitori in occasione della quinta giornata di ritorno del Campionato UnipolSai 17/18, quella che vedrà i rossazzurri impegnati in campo contro i gialloblu della Materdominivolley.it Castellana Grotte.

Quella in arrivo è una partita a dir poco importante per Messaggerie Bacco e, alla vigilia dello scontro, questa consapevolezza è tutta nelle parole di mister Gianpietro Rigano: “Se vogliamo vivere serenamente questo campionato dobbiamo vincere contro le squadre che stanno sotto di noi in classifica. Il contrario vorrebbe dire doversi salvare all’ultima giornata. Non ce lo meriteremmo perché abbiamo qualità fisiche, tecniche e umane che ci permettono di essere al di sopra di alcune squadre”.

I rossazzurri questa settimana hanno lavorato sulla rigiocata, alla luce del fatto che il lavoro svolto a muro ha dato i suoi frutti, stesso dicasi per il servizio tornato ad essere importante come per la prima parte di campionato, adesso ha aggiunto Rigano: “Dobbiamo completare l’opera con un attacco migliore da fare uscire fuori quando ci troviamo in situazioni di gioco semplici”.

Ma i rossazzurri hanno lavorato anche alla ridefinizione delle dinamiche di squadra, lo stesso regista Juan Ignacio Finoli spiega: “Questo è il momento in cui dobbiamo essere tutti uniti, prima ancora di mettere in campo i personalismi, dobbiamo essere squadra per ottenere il risultato finale”.

Della squadra avversaria Rigano dice: “Come era successo già in andata dobbiamo stare attenti ai loro due punti di forza, il giovane Lavia ,una vera promessa della pallavolo italiana, e Fiore, un giocatore con grande esperienza nella categoria”.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI