Catia Pedrini: "Piena fiducia nella struttura societaria e nello staff tecnico. Difendere la maglia di Modena è un onore"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Queste le parole del Presidente dell’Azimut Leo Shoes Modena, Catia Pedrini, sul momento difficile della squadra emiliana:

“Volentieri torno a far sentire la mia voce.
Volentieri perché è troppo facile prendersi la ribalta solo quando si vince. Un Presidente deve sempre far sentire forte la sua presenza.
Sono qui e sono la prima a soffrire in occasione delle sconfitte. E fortissimo rimane il desiderio di poter festeggiare risultati in linea con la nostra tradizione e con quelle che so essere le nostre possibilità.
Al tempo stesso, non è un indice di debolezza riconoscere i meriti degli avversari.
Noi ci stiamo attrezzando per provare a raggiungere chi sta facendo meglio di noi e lo facciamo nella consapevolezza di dover supplire con l’entusiasmo e la professionalità al gap finanziario. Lo facciamo quotidianamente insieme alla nostra gente e alle tante aziende che hanno creduto e credono nello sforzo che stiamo compiendo. Questo non è solo un progetto di Modena Volley, è un progetto della città di Modena.
Ai tifosi e agli sponsor sarò e saremo sempre grati per il supporto incondizionato, quello che si offre agli amici veri.
Ho piena fiducia nella struttura societaria e nello staff tecnico.
Il timone è saldo, siamo forti e motivati, mai come oggi ne sono profondamente convinta. E sono convinta che ognuno dei nostri giocatori avverta il valore dell’appartenenza.
Penso che difendere la maglia di Modena, sotto rete, sia sempre e comunque un onore. Non è una frase fatta.
La strada che, tutti insieme, stiamo percorrendo non è priva di curve. Lo sapevamo, lo sapevo.
Non abbiamo e non avremo paura del futuro, per quanto complicato possa essere il presente che stiamo vivendo.
Grazie”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI