Di Redazione
“Grande colpo della Tecnoteam Albese che in queste ore ha raggiunto un accordo con la fortissima Cecilia Nicolini“. Recita così il post con cui la società comasca dà il benvenuto alla palleggiatrice che, un po’ a sorpresa, dice addio alla Cda Talmassons.
“Cecilia ci ha dato moltissimo – ha sottolineato coach Barbieri – e anche fuori mi è stata vicina per un ottimale gestione del gruppo. Nella formazione della squadra però le società devono tenere conto di tanti fattori. Sono sicuro che il nostro club opererà al meglio“.
Secondo quanto riportato da Il gazzettino Udine, la dirigenza di Talmassons avrebbe già individuato la potenziale sostituta, che dovrebbe essere ufficializzata a breve.
Intanto la società saluta anche Laura Bovo: la centrale avrà quasi sicuramente la soddisfazione di salire in A1, mentre alcune giovani, come Pagotto, potrebbero trovare sistemazione altrove, in ruoli di responsabilità.
Resta da capire quale sarà il destino della bomber Obossa che, secondo il quotidiano, avrebbe proposte sia da A1 che da squadre importanti di A2 con un solido passato nella massima serie, come Brescia e Roma.
(fonte: Il gazzettino Udine)