CEV Cup: Trento e Busto Arsizio in finale! In campo martedì 19 marzo per la gara di andata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quarta finale di Cev Cup per la Trentino Itas e la Yamamay E-Work Busto Arsizio! Le due formazioni italiane, nella gara di ritorno di semifinale, andata in scena ieri sera, hanno staccato il pass per l’ultimo atto della competizione grazie a due vittorie, ripetendo il risultato dell’andata. Entrambe le compagini tricolore scenderanno in campo martedì 19 marzo.

CEV Cup Maschile

Alla BLM Group Arena, la squadra di Lorenzetti completa l’opera già positivamente avviata una settimana fa in Grecia nella gara d’andata, conquistando di fronte al proprio pubblico la qualificazione all’ultimo doppio turno grazie alla vittoria sull’Olympiacos Piraeus. A contenderle il titolo internazionale ci saranno i turchi del Galatasaray Istanbul, che hanno eliminato i russi del Kemerovo al golden set. La gara di andata è in programma martedì 19 marzo a Trento, mentre sette giorni più tardi, martedì 26 marzo in Turchia.

CEV Cup Femminile

Le farfalle di Marco Mencarelli conquistano la finale di Cev Cip grazie al 3-0 rifilato allo Swietelsky Bekescsaba, ripetendo lo stesso punteggio dell’andata e qualificandosi all’atto conclusivo della manifestazione per la quarta volta nella propria storia. A contendere il trofeo alle bustocche ci saranno le rumene del CSM Volei Alba Blaj, vincenti nel doppio turno sulle connazionali dello Stiinta Bacau. La gara di andata si giocherà in Romania martedì 19 marzo, mentre il ritorno al PalaYamamay una settimana più tardi (26/03).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI