Cezar Douglas confermato a Santa Croce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ancora non si sono spenti gli echi della straordinaria impresa della Kemas Lamipel capace di conquistarsi, grazie a dei magnifici playoff, un posto nella prossima serie A2 d’Elite, che la società biancorossa, con ferma convinzione, ha piazzato il primo tassello della stagione 2019/20 andando a confermare Cezar Douglas nello staff tecnico dei “Lupi”.

Arrivato a Santa Croce ad inizio anno per affiancare ed aiutare Pagliai e Morando, Cezar Douglas ha pian piano conquistato tutto l’ambiente con la sua simpatia, la sua calma e la sua conoscenza del volley, contribuendo in maniera importante ai risultati ottenuti dalla Kemas Lamipel e meritandosi questa conferma.

Pochi dubbi per il CdA biancorosso: “Siamo molto felici di avere ancora con noi Cezar nella prossima stagione. Lui ha dato un grande contributo nella conquista della Serie A2 d’Elite e di questo gliene siamo grati.

Ma la riconferma va al di là del risultato conseguito, in quanto il nostro accordo era già stato raggiunto da tempo.

Siamo certi che ci sono tutte le basi per costruire qualcosa di importante, il ragazzo è super-motivato e sta già lavorando con Pagliai e Morando nella costruzione della squadra per il prossimo difficile campionato.

Diamo quindi il nostro più grande in bocca a lupo a Cezar per un buon lavoro.”

Cezar Douglas, fino al 2017 per quattro stagioni ha allenato il Taubatè, squadra di Superliga Brasiliana, elencando tra i propri successi palmarès due Coppe del Brasile (2015-2017), tre vittorie nel Campionato Paulista (2014 -2015 -2016), una Coppa San Paolo (2015).

Il tecnico brasiliano, dal 2006 al 2013, si era già fatto valere alla guida di Araçatuba – Vollei Futuro vincendo la Champions League nel 2010, squadra dove ha militato nel 2012 anche l’ex Lupo Hage.

Da un anno e mezzo trasferitosi in Italia per avvicinarsi e studiare uno dei campionati tra i più prestigiosi al mondo, prima di arrivare a Santa Croce ha collaborato per qualche mese con la società pugliese dell’Andria.

Adesso per lui una nuova stagione da vivere da protagonista con i colori biancorossi; ecco le sue prime parole: “Sono molto contento di questa conferma e di poter aiutare questa grande società nella prossima difficile stagione.

Siamo già al lavoro per studiare le migliori strategie di mercato e assicuro il massimo impegno per regalare a Santa Croce belle soddisfazioni! Grazie mille per la fiducia che mi avete dato, ci divertiremo!”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI