Foto Imoco Volley Conegliano

Champions League, Conegliano torna subito in campo per la sfida esterna contro il Plovdiv

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Martedì 12 novembre sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley Conegliano giocheranno il secondo match della Pool A dell’edizione 24-25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv. Nella prima giornata facile 3-0 per l’A.Carraro Imoco al Palaverde con le croate del Mladost, mentre le bulgare hanno perso 3-1 a Resovia in Polonia.

Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara.

Arbitri: Rogic (Srb) e Szabo (Hun).

Media: copertura televisiva con la contemporanea diretta di tutte le partite di Champions League su Sky Sport e su DAZN. Aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook e Youtube di Imoco Volley.

Daniele Santarelli (coach A.Carraro Imoco Volley Conegliano): “Stiamo giocando a ritmi forsennati, domenica abbiamo vinto una dura e difficile partita sul campo di Chieri per il campionato italiano e già siamo oggi in Bulgaria per preparare il secondo match stagionale di Champions League.

Indipendentemente però dal calendario, vogliamo giocare ogni partita con intensità e con carattere, non ci possiamo fermare e per continuare la nostra striscia vincente bisognerà mantenere attenzione e concentrazione in ogni match. A questo livello tutte le partite sono impegnative e, indipendentemente dalla squadra che schiererò domani con il Plovdiv, io chiederò il massimo focus alle ragazze.“

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI