Champions League: domani Novara attende il Galatasaray

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tempo di coppe per le azzurre.

Vigilia europea infatti per la Igor Volley di Massimo Barbolini che domani sera al Pala Igor (ore 20.30, diretta su Fox Sports, canale 204 di Sky, con la telecronaca di Roberto Prini e Andrea Zorzi e in streaming su Laola1.tv) affronterà la corazzata turca del Galatasaray SK Istanbul nel match di ritorno dei Playoff di Champions League.

Le azzurre, che all’andata hanno vinto 2-3 nella metropoli turca, dovranno vincere per strappare il pass per la Final Four di Bucarest (5-6 maggio); in caso di sconfitta per 2-3 sarà necessario disputare un “Golden set” di spareggio ai 15 punti, mentre qualora le ospiti vincessero 1-3 o 0-3 sarebbero le turche a qualificarsi per l’atto finale. “Dobbiamo dare il massimo riducendo al minimo gli errori – spiega la schiacciatrice azzurra Stephanie Enright – per conquistare l’accesso alla Final Four di Champions League. Sarebbe un onore incredibile per tutte noi, stiamo lavorando sodo ogni giorno per essere pronte a questo appuntamento che mette in palio un traguardo molto importante”.

Intanto, sarà una vigilia “azzurra” in TV: la capitana della Igor Volley Francesca Piccinini sarà infatti la protagonista della puntata di questa sera di Labirinto, la trasmissione di approfondimento sportivo di Sportitalia. Appuntamento alle 22 sul canale tematico (canali 60 e 153 del digitale terrestre o 225 del bouquet Sky).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI