foto M.Gregolin

Che esordi in Champions per Bardaro e Piani: “Abbiamo dato il nostro contributo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Inizio soft in Champions League per l’A.Carraro Imoco Volley che fa valere la sua superiorità al Palaverde contro l’Asterix Beveren, squadra belga proveniente dalle qualificazioni. Un mese dopo la prima apparizione stagionale di fronte al proprio pubblico, finalmente le Pantere dopo tante trasferte tornano nella loro “casa” e fanno il primo passo verso uno dei più importanti e forse il più difficile tra gli obiettivi stagionali.

A parlare a fine gara due debuttanti nella massima competizione continentale per club: Vittoria Piani, miglior realizzatrice tra le Pantere con 15 punti, e Anna Bardaro, che in questa occasione non ha vestito la maglia del libero e ha addirittura realizzato 3 punti, tutti arrivati al servizio.

Vittoria Piani (A. Carraro Imoco Conegliano): “Sono felice di aver esordito in Champions con l’Imoco e sono felice della prestazione della squadra. Abbiamo faticato un attimo all’inizio, ma poi ci siamo sciolte. La prossima gara contro Firenze? Mi aspetto una partita dura perché nessuno molla contra l’Imoco, quindi dobbiamo essere pronte a tutto”.

Anna Bardaro (A. Carraro Imoco Conegliano): “Sono molto felice d’aver dato il mio contributo (3 ace, ndr). A me piace molto la battuta perché mi da modo di sfogarmi e sono felice d’aver messo questi tre punti inaspettati. Sono felice per il risultato”.

foto M.Gregolin

Daniele Santarelli (coach A. Carraro Imoco Conegliano): “Una brutta partenza, eravamo nervosi e c’abbiamo messo un po’ a capire che eravamo in Champions League, dove ci sono squadre come questa che comunque sanno giocare a e che hanno poco da perdere. Ci abbiamo messo un po’ a rompere il ghiaccio, tanto che ho dovuto richiamare qualche giocatrice dalla panchina. Poi quando abbiamo capito come stavano giocando abbiamo sistemato alcune cose e la partita ha preso una piega differente”.

“Sono contento perché oggi abbiamo fatto giocare tante giocatrici che non giocavano da un po’, e questo era importante. Ne ho messe tante tutte insieme e questa è forse la nota più positiva di oggi. Volevamo vincere, volevamo farlo con un risultato netto e ora avremo un paio di giorni di riposo e poi torneremo qui, in casa, per giocare la gara di campionato contro Firenze”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI