Di Redazione
L’MGR Grassobbio accoglie a braccia aperte il neo-acquisto Nicola Gamba: la giovane banda classe ’97 ha infatti firmato un accordo annuale con la POG Volley Grassobbio andando a completare il reparto dei laterali a disposizione di coach Carrara.
Cresciuto nella P. Like Gorlago, Nicola – che si giocherà il posto in sestetto assieme a Brembilla, Maffeis e l’altro volto nuovo della stagione, Innocenti – conosce già bene il campionato di Serie B: quella 2019-2020 sarà infatti la sua terza stagione in questa categoria, considerando che nel 2017-2018 ha giocato a Cuneo mentre nella scorsa stagione era un giocatore dei “cugini” dell’U.S.D. Scanzorosciate.
Ecco le prime parole di Nicola Gamba: «Sono molto contento della possibilità che avrò in questa stagione di mettermi in gioco in una squadra come Grassobbio.
A grandi linee conoscevo già quasi tutti perché l’anno scorso in campionato ho giocato contro la POG, e in queste settimane sto legando con tutti. Il gruppo mi sembra buono e ho avuto un’ottima impressione generale, e la voglia di far bene è tanta. Speriamo di toglierci molte soddisfazioni in questa stagione».
(Fonte: comunicato stampa)