Che "muratrice" per il Parella Torino: arriva Alice Farina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Volley Parella Torino di serie B1 femminile ha scelto un modo molto particolare per annunciare il suo nuovo acquisto: in un video pubblicato su Facebook, la centrale Alice Farina veste letteralmente i panni della “muratrice“, armandosi di mattoni e cazzuola per mostrare il suo… fondamentale preferito.

https://www.facebook.com/watch/?v=647894715715318

Classe 2000, 188 centimetri d’altezza e un impressionante score nell’ultima stagione, Alice Farina si è affacciata soltanto a 15 anni alla pallavolo, ma poi ha bruciato le tappe. Esordio nel Quattro Valli di Alessandria, poi, quando tutte le società della città si sono fuse nell’Alessandria Volley, Alice ha continuato il suo percorso con due campionati di Serie D, di cui l’ultimo vinto. Gioia compromessa in parte dalla rottura del crociato che l’ha tenuta a lungo ai box nel momento migliore della sua stagione, ma nell’ultimo campionato in C ha dimostrato a tutti che i guai sono alle spalle, mettendo a referto un esorbitante totale di 332 punti.

Per me entrare a far parte di una squadra che gioca in B1 è un onore – sono le prime parole della biondissima numero 10 –. Il livello è alto e so che dovrò impegnarmi molto, ma non vedo l’ora di mettermi in gioco, migliorare allenamento dopo allenamento e vedere i risultati”.

In questo giovane talento da affinare ci crede fermamente anche il Direttore Sportivo Stefano Sapienza: “È una ragazza che merita il salto di categoria per la serietà e la tenacia che la contraddistinguono. Ha doti fisiche importanti e con il giusto lavoro in palestra potrà raggiungere obiettivi importanti”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI