Di Redazione
Ci sono stati momenti di grande paura per lo Spacer’s Toulouse in occasione della partita di Ligue A di sabato scorso, vinta per 3-2 sul campo del Nice. Il giovane schiacciatore Oskar Madsen, arrivato in Francia lo scorso anno, durante il riscaldamento ha cominciato ad accusare forti dolori al petto, che sono peggiorati mentre si trovava in panchina. Già nel corso dell’incontro il giocatore è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove gli è stato diagnosticato un pneumotorace (accumulo di aria tra il polmone e la pleura): una condizione dolorosa ma, nel suo caso, priva di conseguenze.
😱PLUS DE PEUR QUE DE MAL !!!🥰😀
— Spacer's Toulouse (@SpacersToulouse) October 25, 2020
Il nous a fait bien peur hier soir le père Oskar Madsen🇩🇰!
Mais au final, tout va bien (ou presque). En effet, pendant la rencontre hier soir, il est parti aux urgences 🚒 et a pu sortir quelques heures après. Il souffre d’un pneumothorax🏥1/2 pic.twitter.com/i8JyFvmN0l
Il giocatore, come riferisce la società via Twitter, si è già riunito ieri ai compagni di squadra – che hanno voluto aspettarlo all’uscita dell’ospedale – e ora resterà a riposo per qualche giorno prima di riprendere ad allenarsi.
(fonte: L’Equipe)