Chiara De Bortoli entra in politica: è in lista per il Comune di Spinea
DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
Di Redazione
Dai taraflex di serie A1 alle aule del consiglio comunale: potrebbe essere questa la parabola di Chiara De Bortoli. La giocatrice classe 1997, da tre stagioni libero del Club Italia, si presenterà infatti alle prossime elezioni per il comune di Spinea, la sua città d’origine, in provincia di Venezia. De Bortoli sarà inserita nella lista dell’ex sindaco Claudio Tessari, del centrodestra; tra gli altri candidati, come riporta il quotidiano La Nuova di Venezia, ci sarà anche l’ex pattinatore a rotelle Enrico De Riu, oggi imprenditore. Le elezioni amministrative si terranno domenica 26 maggio contemporaneamente alle europee.
Gara 2 Semifinali: sabato alle 18.00 Lube-Sir con diretta Rai Sport, domenica alla stessa ora sold out tra Piacenza e Trento con diretta Rai Sport e DAZN
Play Out A3, 5ª giornata: sabato alle 17.00 Castellana Grotte ospita Brugherio, alle 18.00 Campobasso se la vede con Napoli. Turno di riposo per Ancona
il coach della Valsa Group Modena Alberto Giuliani ha parlato in vista della seconda giornata del girone Play-Off 5° Posto in programma domenica (ore 18) contro l'Allianz Milano.
Gara 2 Semifinali A3: sabato alle 19.00 Cagliari ospita Lagonegro, domenica alla 17.00 giravano Acqui Terme-Reggio Calabria, alle 18.00 Gioia-Belluno e San Giustino-Sorrento
Una domenica carica di tensione ed emozioni quella che si prospetta in Serie A2 Tigotà. Alle ore 17 in diretta VBTV, sei partite segneranno il futuro del campionato cadetto.
Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.
Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.
Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.
Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00: Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati. Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00: Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari. Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00: Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00). Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00: Apertura della vendita libera. I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.