Chiara Riparbelli è una nuova centrale di Soverato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una giovane in posto tre per le cavallucce marine.

Dopo aver completato il reparto schiacciatrici il Volley Soverato aggiunge un altro importante tassello al suo organico, ormai, in via di completamento.

E’ ufficiale, infatti, l’ingaggio della centrale Chiara Riparbelli classe 1996 proveniente dal Volley Cerea serie B2; pugliese, originaria di Mesagne con un altezza di 186 cm, la nuova atleta del Soverato completa, dunque, il reparto centrale della squadra di coach Bruno Napolitano.

Per la Riparbelli esperienze anche a Pisogne nel bresciano in serie B2 e ad Arzano in serie B1. Con l’arrivo della nuova biancorossa la società di via Battisti continua l’opera di completamento del nuovo organico nel quale certamente risalta la giovane età delle “cavallucce marine”.

Subito dopo la firma sul contratto, Chiara Riparbelli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatrice del Soverato:” Quella di Soverato sarà un’esperienza nuova per me, molto impegnativa ma l’affronto già da ora come una soddisfazione e un premio per l’impegno di questi anni.

Sono più che felice dell’opportunità che la società mi sta dando e come sempre cercherò di ricambiare la fiducia impegnandomi sempre al massimo. Su Soverato ho sentito sempre parole positive, sia riguardo la società, sia riguardo l’ambiente e il calore dei tifosi e della città, per cui non vedo l’ora di cominciare e contribuire a raggiungere gli obiettivi della società”.

All’appello manca soltanto un’altra giocatrice e la società del presidente Matozzo conta di chiudere la trattativa nelle prossime ore per ufficializzare probabilmente il tutto nei primi giorni della prossima settimana.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI